next  

 

.nuove energie x il territorio    
     
.next / chi siamo / cosa pensiamo / cosa facciamo / .con chi lavoriamo / cosa scriviamo / contattaci    
     

un'organizzazione è innovativa se trasforma la competizione in partnership e co-petizione

 

Consulenza organizzativa e supervisione metodologica

Next offre servizi di consulenza a individui e gruppi, imprese, enti pubblici e organizzazioni no profit. Accompagniamo il cliente nella esplorazione e definizione della struttura organizzativa. Nella prospettiva psicosociologica l'intervento può avere una durata molto variabile che dipende dagli obiettivi che vengono concordati con il cliente stesso.

 

 
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Con la supervisione accompagniamo individui e gruppi di lavoro al riconoscimento delle molteplici dimensioni organizzative per sviluppare competenze e capacità d'analisi e di comprensione delle problematiche che attraversano i contesti organizzativi.
Nel percorso di supervisione è possibile rivisitare l'esperienza lavorativa e imprenditoriale per ripensare le progettualità personali, professionali e organizzative e sperimentare modalità di lavoro che consentano la messa a punto di scelte operative e strategie: dalla progettazione in itinere delle attività dei Servizi alla valutazione dei processi produttivi per la realizzazione di prodotti apprezzabili.

L’approfondimento può riguardare le dinamiche del gruppo di lavoro per attivare processi di apprendimento sulle diverse competenze e tipi di strumenti utili per l'esercizio di ruoli e funzioni all'interno di organizzazioni che producono servizi.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Catamiati - Consulenza allo start up di impresa

Catamiati è un servizio specificamente disegnato per sostenere chi ha un'idea imprenditoriale. Con Catamiati Next supporta i propri clienti nel processo creativo che permette di immaginare come sarà la propria impresa, cosa produrrà, come e per chi.

Con Catamiati Next sostiene inoltre i percorsi di crescita e sviluppo di specifiche aziende e dei territori di cui fanno parte. I nostri servizi di consulenza mirano a facilitare l'innovazione di prodotto, di processo.

Per saperne di più su Catamiati, clicca qui.

 

next / chi siamo / cosa pensiamo / cosa facciamo / cosa pensiamo /con chi lavoriamo /cosa scriviamo / contattaci
Next – Nuove Energie X il Territorio P. IVA 04959780828 Palermo - Via Filippo Parlatore 12 – 90145 Tel/fax: 091 225971